Violet non esiste nella realtà. E' stata realizzata con un rendering in Poser 6, il nuovo prodotto di Curiouslabs. Forse agli occhi dei più attenti l'affermazione può risultare ovvia, ma non è più così scontato.
Ogni release del prodotto ha portato con se grandi miglioramenti, ed ora Poser è un programma maturo e molto utilizzato anche dai professionisti. E' un incredibile sandbox con il quale giocare ad inseguire risultati sempre più perfetti. Muovere i primi passi è tremendamente semplice, mentre in software come Maya e 3D Studio è decisamente più complicato. Realizzare filmati, animazioni in flash, illustrazioni, cartoni animati e fumetti è alla portata di pochi clic.
Una volta che si entra in contatto con le opere della community poi non si può non raccogliere la sfida e cercare di dare il proprio contributo.
Violet © outoftouch [via ]
UPDATE: Oltre alla disponibilità della versione 8 del programma da notare anche la possibilità di scaricare il modello 3D di una splendida ragazza (personalizzato in moltissimi modi da centinaia di utenti) free dal sito di Daz: Victoria Base 4.2
Add new comment