Come si guadagna su Twitch - Matteo Lupetti

categorie

twitch

Matteo Lupetti scrive articoli interessanti densi di opinioni non comuni che sono degli di tutta la nostra attenzione. In questo pezzo ci spiega twitch, la piattaforma di proprietà di Amazon che compete con youtube per il self video publishing.

“Si inizia scaricando un software di streaming, impostando la diretta e andando in streaming su Twitch,” continua Lucentini. “Se va bene, in poco tempo (bastano uno o due mesi), si diventa affiliati.” L’affiliazione è il momento in cui si può iniziare a monetizzare il proprio canale, cioè a guadagnarci; per ottenerla basta avere 50 follower e aver fatto—negli ultimi 30 giorni—500 minuti di diretta in almeno sette diversi giorni e con una media di almeno tre spettatori. Requisiti molto bassi. Il passo successivo all’affiliazione è la partnership. La differenza dal punto di vista della monetizzazione non è notevole, ma la partnership dà accesso a server migliori e offre maggiore visibilità.

I videogiochi del mese. Le uscite di gennaio
psicogeografia e videogiochi/


Add new comment

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.

Full HTML 2

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.

Filtered HTML

  • Web page addresses and email addresses turn into links automatically.
  • Allowed HTML tags: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Lines and paragraphs break automatically.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.