Nyxt Browser
Nyxt è un browser per Linux orientato ai power users che supporta i bindings vi ed è personalizzabile con il LISP.
utility software
Nyxt è un browser per Linux orientato ai power users che supporta i bindings vi ed è personalizzabile con il LISP.
Questa è la Asaro Head ed è un modello 3D online, ruotabile, che serve per capire meglio i volumi del viso e come la luce interagisce con i vari lati.
E' solo uno dei "trucchi" che Angel Ganev dispensa sui suoi canali. Di solito un disegnatore in erba gli manda un file con qualche difetto e Angel spiega alla perfezione e con una velocità impressionante quello che funziona e dove invece si può intervenire per migliorarlo, di fatto evidenziando le lacune più comuni dei principianti e il metodo più efficace per comprenderle ed evitarle.
Non si può imparare più velocemente.
instagram
youtube
artstation
facebook
deviantart
CRT Shader Showcase for RetroArch è una lista comparativa degli effetti CRT implementati con gli shader, per fare in modo che la pixelart anche d'epoca non venga tradita dalle caratteristiche dei moderni LCD, dato che quella di qualità superiore era realizzata per fare leva sui limiti dei monitor.
Street Fighter Alpha 3 - All CRT Shaders (RetroArch 1.9.7)
How to use CRT TV Shaders & Filters in RetroArch
RetroArch Starter Guide
SQLiteStudio è un ambiente visuale permette di creare, modificare ed interrogare database SQLite.
L'obiettivo principale di llama.cpp è quello di consentire l'uso di LLM (ad esempio quelli di huggingface) con una configurazione minima (anche senza GPU) e prestazioni all'avanguardia su un'ampia varietà di hardware, sia a livello locale che in cloud.
Guida llama.cpp - Esecuzione di LLM in locale, su qualsiasi hardware, partendo da zero
SVG2Pixelart è una webapp che è in grado di convertire da SVG a pixelart con un certo grado di controllo sulle impostazioni dell'immagine risultante.
Tutto il necessario per il modellismo in scala: taglio, foratura, abrasivi, adesivi, riempitivi, misurazione e marcatura, scalfittura e rivettatura, punzoni e stampi, piegatura e laminazione.
Gar's Tips & Tools - Issue #189
Pinta è un ottimo tool per editare immagini, free, open source e di dimensioni contenute.
Al momento offre molte delle funzioni più utili di photoshop e ne ricorda anche l'interfaccia, benchè le keyboard shortcut non corrispondano.
E' molto utile per modificare un file invocandolo direttamente dalla linea di comando, o dal file manager, senza scomodare programmi più complessi e ricchi di feature non indispensabili in certi casi.
Mapgenie.io ospita tante grandi mappe interattive dei giochi più interessanti del momento.
Zelda: Echoes of Wisdom Maps
Zelda: Breath of the Wild Map
Black Myth: Wukong Maps
Elden Ring Map
Animal Well Map
Dragon's Dogma 2 Maps
Rise of the Ronin Maps
Baldur's Gate 3 Maps
Il sito online Public Work permette di cercare tutte le immagini di pubblico dominio.
Public Work è un motore di ricerca che contiene oltre 100.000 immagini libere da copyright del MET, della New York Public Library e di altre fonti.