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Painterly Shaders Deep Dive

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Painterly Shaders Deep Dive
On Crafting Painterly Shaders è un articolo di approfondimento interattivo sulla realizzazione di uno shader trasformare le immagini in stile pittorico, aqd esempio per dare stile agli asset 3D di un videogame.

Maxime Heckel
LINK cura una lista di questo genere di spiegazioni, tra le quali si trovano:

Moebius-style post-processing and other stylized shaders
The Art of Dithering and Retro Shading for the Web
Cubic Bézier: from math to motion
Building a Vaporwave scene with Three.js


Noah Verrier

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Noah Verrier
Noah Verrier è un pittore che conosce le tecniche tradizionali e, con queste, dipinge oggetti comuni, soprattutto cibo spazzatura. Il connubio così semplice ma innovativo lo ha fatto notare e ora i suoi quadri vengono valutati già alcune migliaia di dollari.

Sembra un modo furbo di attirare l'attenzione, ma soprattutto è un modo intelligente di fare una sottile ironia sul consumismo e varie altre piaghe del nostro tempo.

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Jeff Dekal

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Jeff Dekal
Il lavoro di Jeff Dekal, prima, consisteva nella pittura a olio tradizionale, nell'illustrazione editoriale, nel disegno di copertine di album per musicisti, nella cultura dei graffiti e in moltissimi disegni personali, dipinti, esperimenti e fallimenti. Ora è orgoglioso di aver portato tutta la sua storia creativa e le sue influenze nei fumetti; un campo che per molto tempo, e ancora in parte, è stato molto di nicchia nello stile e nei metodi di lavoro. Il suo amore per le belle arti, l'astrazione e il realismo lo contraddistingue nel settore.

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Mark Brooks

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Mark Brooks
Mark Brooks è un illustratore e fumettista che realizza le sue opere principalmente a matita in digitale prima di colorarle e renderle con pennarelli, matite colorate e colori acrilici.

Attualmente lavora per la Marvel ma ama coniugare lo stile della Casa delle Idee con quello disneyano. Lo fanno in tanti, ma Brooks riesce a cogliere forse alla perfezione l'essenza di entrambi gli stili.

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Zeoarts

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Raul Velasquez (Zeoarts) è un'illustratore digitale e character designer di grande esperienza. Ha lavorato come artista 2D, animatore 2D, pixel artist, game designer e art director, e lungo questo percorso ha potuto creare personaggi in tutti questi ruoli, sempre alla ricerca di uno stile fresco e universale.

Ha lavorato con sognatori, indipendenti e grandi marchi nel mondo dell'intrattenimento, il suo amore per la creazione artistica e per i videogiochi gli ha permesso la nascita di Zeoarts Studio, specializzato nella creazione di personaggi.

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