60 milioni di $ per lo sviluppo. Mille auto. 20 ambienti tra cui il centro di Madrid e Roma e uno sterrato in Toscana. 70 tracciati e editor di piste. Tre diversi livelli di danni alle vetture. Cappottamenti (era ora!). Campionati Nascar, WRC, Super GT, Condizioni di luce variabili, dall'alba al tramonto. I fari posteriori illuminano il fumo sollevato dagli pneumatici, prodotto in base alla temperatura della superficie degli stessi. Scintille nei contatti, polvere e sassolini graffiano la carozzeria. Modalità fotografica evoluta (passate con la vostra fiammante supercar nel bel mezzo del quartiere delle geisha, a Gion, Kyoto). Supporto audio e video stereo 3D. Head Tracking con eye toy. I kart ! Online fino a 16 giocatori. E per la prima volta, finalmente, le auto del cavallino rampante.
Un nuovo capitolo nell'epica impresa del team Polyphony Digital di evocare la realtà dall'altra parte del televisore: Gran Turismo 5.
Ferrari 458 Italia tribute
Tempo e condizioni di luce variabili
Ecco che dovrò comprarmi una
Ecco che dovrò comprarmi una ps3 e un televisore full HD...
Ricordo di quando si
Ricordo di quando si ipotizzava i videogame avrebbero raggiunto una grafica di livello televisivo. Ora quello che si vede in GT5 è addirittura meglio !
Killer Application !
In reply to Ecco che dovrò comprarmi una by tyuan (not verified)
Add new comment