Ci sono molti modi di navigare in rete, si può affidarsi ai dadi (stumbleupon), ai propri contatti (facebook), ai link dei propri siti preferiti. Ma esiste un modo più efficiente, più veloce, più affidabile: Google Reader, l'aggregatore approntato dal team di geniacci di Mountain View.
A ben vedere usare il termine "navigare" per il reader è improprio, perchè è l'equivalente del teletrasporto. Inoltre le due feature "ordina per magia" e "suggerisci simili" valgono da soli il prezzo del bigl... ah, è pure gratis.
Per chi non fosse ancora convinto ecco, dopo anni e anni di attente aggiunte, elucubrate valutazioni e draconiane eliminazioni, la lista completa (?) dei feed per masayume.it:
google-reader-subscriptions.xml
Basta caricare il file xml dentro al reader e il gioco è fatto.
Prima di aggiungerlo: dove
Prima di aggiungerlo: dove vanno nel mio reader i feed dell' xml che hai postato? crea una cartella apposta? in particolare non vorrei sottoscrivere automaticamente una marea di feed che si mischiano coi miei e che dovrei togliere uno per uno.
Il rischio c'è in effetti. Ma
Il rischio c'è in effetti. Ma il post era per convincere chi non usa il Reader.
Chi invece già lo usa può ad esempio optare per una di queste soluzioni:
1) merge guidato con un tool tipo: http://sharedvalues.sourceforge.net/opml/
2) riscaricare la nuova versione del file che premette "masayume" a tutti i titoli e i folder. In questo modo sarà possibile discriminare e rimuovere quelli non interessanti, anche se tedioso.
In reply to Prima di aggiungerlo: dove by Luca Azzone (not verified)
Add new comment