Insomma.... un conto è restarne fedeli, un altro è imporre agli attori delle posizioni assolutamente innaturali che potevano aver senso solo e soltanto in un beat'em up della golden age, dove grafica 2D e pixellosa non stranivano certo come avviene in questo live action...
cioè Ken ad esempio è esattamente un muro come nel videogame? Nessuna mimica, nessuna fisica applicata all'impatto... per me questo mina gravemente il prodotto. Mi sarebbe invece piaciuto vedere qualcosa che riprendesse ad esempio i teaser di SFIV
Insomma.... un conto è
Insomma.... un conto è restarne fedeli, un altro è imporre agli attori delle posizioni assolutamente innaturali che potevano aver senso solo e soltanto in un beat'em up della golden age, dove grafica 2D e pixellosa non stranivano certo come avviene in questo live action...
cioè Ken ad esempio è esattamente un muro come nel videogame? Nessuna mimica, nessuna fisica applicata all'impatto... per me questo mina gravemente il prodotto. Mi sarebbe invece piaciuto vedere qualcosa che riprendesse ad esempio i teaser di SFIV
In reply to Beh considerato che il budget by masayume